top of page
I Nat.JPG


Channeling coi Nat


Uno strumento che aiuta a prendere consapevolezza di ciò che stiamo manifestando, per poter liberare e pacificare ciò che ci imprigiona e per utilizzare al meglio il nostro potenziale.
 

Le carte dei Nat sono un potente strumento per dialogare con la propria anima e i propri avi.

I Nat rappresentano le forze archetipiche che dominano la natura e la psiche umana e quindi sono comuni a tutte le culture e tradizioni.

Sono state create da Selene Calloni Williams dopo le sue ricerche a carattere antropologico presso le tribù animiste del Myanmar.

 


Dopo aver riconosciuto le immagini e gli spiriti perturbati che stiamo portando in essere, attraverso il Rito possiamo liberare, pacificare e trasformare queste parti di noi, per co-creare consapevolmente la nostra nuova realtà.

Il Rituale Sacro ci permette di mettere in comunicazione conscio e inconscio, visibile e invisibile, e di riprenderci il nostro potere naturale. Non un potere mentale, ma il potere dell'anima, della natura, così da non essere più vittime degli eventi, ma i registi della propria vita.

 

Dipinto in foto di Silvia Crosina
 

Il Rituale ci permette di mettere in comunicazione conscio e inconscio e quindi andare a pacificare l'immagine o l'evento  perturbato alla radice.

Il rituale collega il mondo della forma con quello dello spirito, attraverso parole, gesti, atti e azioni.
 
Il potere dei rituali con gli elementi della Natura (fuoco, acqua, aria e terra) è molto grande, dato che ogni cosa è data dalla continua aggregazione e disgregazione di questi elementi fuori e dentro di noi.​ 
Il rituale ci permette di ritornare integri,
unisce corpo, mente e spirito.
Tutto è rito. 
La differenza sta nell'intento e nella consapevolezza che abbiamo.
ritual.jpg
 
Per informazioni o per prendere appuntamento

Puoi chiamarmi al 3463694993

Oppure puoi scrivere una email a:

nicolemarchetti.nat@gmail.com 

Rimango a tua disposizione.


 
Schermata%202020-08-12%20alle%2021.10_ed
bottom of page